Edsreh replied

348 weeks ago

Last Night - Morte Nella Notte > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Guardare il buon vecchio Steven Seagal mentre fa il suo aikido esagerato che tutti amiamo e apprezziamo per come attore, non è mai fuori discussione quando vuoi semplicemente rilassarti e goderti una commedia d'azione senza cervello. Guardarlo mentre fa qualcos'altro è eccitante come guardare un filo d'erba crescere, ed è essenzialmente il tipo di eccitazione che questo film contiene, solo questo presenta un cacciatore di zombi con una katana, sì è vero, zombi, perché è tutto questo il film è, strappato via un genere di apocalisse di zombi che avrebbe dovuto finire con il classico amato di tutti i tempi & quot; La notte dei morti viventi & quot ;. Nonostante gli innumerevoli riferimenti ai tratti e alla condotta dei vampiri, non ci sono vampiri in tutto il film, solo zombi fatuamente ottusi che si dileguano durante la notte. Il fuochista di Bram si sarebbe trasformato nella sua tomba se avesse saputo quale percezione di alcuni di & quot; vampiri & quot; si è sviluppato in <br/> <br/> & quot; Against the Dark & ​​quot; viene pubblicizzato in modo creativo come Horror / Azione / Thriller.Apparentemente questi generi hanno subito di recente alcuni cambiamenti radicali non ufficiali, perché nessuno dei contenuti si adatta alle loro attuali definizioni. Non c'è nulla di orribile nei pochi tentati effetti di shock: sono cliché e nel complesso futili, e il "look da vampiro"; di zombi prima menzionati non è neanche lontanamente spaventoso. Ammetto che l'azione è lì, ma è imbarazzante e incerta, e indovina quale è il nostro eroe d'azione che sta facendo l'intero film? Niente. Esatto, anche se questo disastro è & quot; interpretato da & quot; Steven Seagal, il suo tempo reale sullo schermo è ridotto a quello di Sylvester Stallone in Desperate Housewives. Tutto quello che puoi vedere di questo & quot; action hero & quot; è qualche scorcio di un vecchio grasso con una spada, diavolo, non sembra nemmeno sapere come utilizzare la sua preziosa arma, provocando alcune scene di lotta follemente poco interessanti con un vecchio che se ne sta in giro mentre i suoi compimenti portano a termine il lavoro in il modo più noioso, in contrasto con l'intrinseca ricchezza delle loro armi. Quest'uomo ha le cinture in aikido, karate, judo e kendo, eppure tutto ciò che fa qui è in piedi - chiuso con gli occhi serrati come al solito, per circa 10 minuti in totale. Se non riesci a vedere Seagal rompere il collo di qualcuno con le sue mani nude o battere l'inferno vivente con un (inserire lo strumento da cucina qui), non vale la pena guardare i suoi film. L'unica eccezione è Tanoai Reed, che non è solo abile nel gridare un asino non morto, ma porta anche l'originalità e dà credito alle lotte in cui si impegna. Questo rende quasi tutte le scene in cui le sue armi sono disegnate leggermente più interessanti del resto del resto questa spazzatura <br/> <br/> Ora, ogni film decente ha una sorta di punto o, per lo meno, un brandello di originalità. Questo film non ha nulla del genere. Alcune scene sono girate come se fosse una versione a basso costo di Buffy, riempiendo le lacune nell'ambientazione con incongruenze come il fatto che i sopravvissuti, che si muovono apparentemente senza meta, non incontrano mai un solo cadavere che non è intriso di sangue e di recente strappato organi vitali. Apparentemente non c'è modo che il sangue si asciughi una volta versato per tutto il pavimento. Il sangue può disseccarsi? Non c'è modo. <br/> <br/> Il problema principale di questo film non è, tuttavia, l'azione scomoda e la trama incoerente, piuttosto la sua configurazione è quella di uno scenario serio, ma questa serietà viene completamente minata dal comportamento irrealistico e dalla stupidità di i sopravvissuti. Ad esempio, se sono così desiderosi di non emettere suoni forti per evitare il rilevamento, perché si muovono intorno alle lattine di alluminio nei corridoi? E non l'intero & quot; Omg questo posto è pieno di psicosi furiosi e spietati che ci uccideranno e bevranno il nostro sangue … ho un'idea … dividiamoci! & Quot; invecchiare dopo aver posato il tocco finale sull'ultimo film di Scream? Ciò che è ancora peggio: un deficiente decide di prendere quaranta strizzatine d'occhio, sì, un pisolino proprio nello stesso edificio dove si svolge tutta la lotta contro la minaccia dei non morti. Inoltre, come mai ogni femmina sembra più preoccupata del fatto che la sua scollatura si mostra correttamente invece di concentrarsi sul prendere decisioni razionali in situazioni di stress? Non guardare questo fallimento filmico, a meno che non sei davvero, davvero, davvero annoiato. E non posso sottolineare abbastanza quanto debba essere annoiato atrocemente il fatto di considerare anche di guardarlo. <br/> <br/> 2 stelle per le esibizioni di ance Tanoai. Dopotutto la sua presenza giustifica l'affiliazione al genere d'azione.
Beh, ho visto questo film la scorsa notte con la mia ragazza …. E direi che ora un motivo per cui potrebbe sembrarmi peggio è perché lo stavo guardando con la mia ragazza e lei si è seduta lì nel buco a dire che era brutto, e quanto peso Seagal ha messo su lol. TUTTAVIA questo film è stato semplicemente orribile. <br/> <br/> Sono un grande fan di Seagal ENORME … Mi sono piaciuti anche alcuni dei suoi film che la maggior parte della gente non ha fatto, come Mercenary For Justice, Shadown Man, e Attack Force … lol OK jk sull'ultimo. <br/> <br/> Ma questo film …….. non c'era niente di buono in questo. E 'iniziato MOLTO noioso, mostrando a queste persone che camminano attraverso un ospedale e l'unico ragazzo che ha interpretato la Stonner (pensavo) ha fatto un terribile lavoro di recitazione. Mostrerebbe un pezzettino di Seagal e il suo equipaggio solo per ricordarti che sono ancora nel film … La finale direi … 20 minuti sono stati decenti con alcuni buoni combattimenti. Comunque il film era SOOOO oscuro, non si vedeva nulla di molto fastidioso. <br/> <br/> Potrei entrare in ogni singolo dettaglio, ma tu prendi la mia direzione. Questo film (come molti hanno menzionato) NON è un film di Seagal. In realtà ho sentito da alcune persone che ha preso la sceneggiatura solo per divertimento e supporta questo film. <br/> <br/> Salta questo pezzo di merda e aspetta che Ruslan esca, perché in realtà sembra che potrebbe essere confronto con Urban Justice e Pistol Whipped.
Voto: 3 su 5 <br/> <br/> Genere: Horror, Fantascienza, Azione, Infezione, Vampiri <br/> <br/> Regista: Richard Crudo <br/> Stelle: Steven Seagal , Tanoai Reed, Jenna Harrison, Danny Midwinter, Emma Catherwood, Stephen Hagan, Daniel Percival, Skye Bennett, Tania Dobre <br/> <br/> Sinossi: & quot; Against the Dark & ​​quot; si svolge nei non lontani vampiri infettivi apocalittici del futuro hanno preso il loro tributo sui rifugiati del mondo picchiettandoli in città indifese. . Una squadra di vampiri assassini (guidati da Seagal) stanno cercando di assicurarsi una città infestata prima che i militari rendano la soluzione finale. <br/> <br/> Pensieri: Ultimamente & quot; katana-master & quot; Seagal ha pubblicato alcuni drivel dritti per video. Altamente criticato per essere fuori forma e sotto preventivo & quot; Against the Dark & ​​quot; ha dimostrato di avere almeno un altro film a metà decente in lui. Ma c'è un problema e questa potrebbe essere la ragione per cui il film funziona … Seagal non è così tanto. Il regista esordiente (ma esperto di cineasti) fa un lavoro abbastanza decente strizzando il cliché e il copione stanco di ogni goccia che può. Quel look gotico, post-apocalittico, più probabilmente filmato in Europa, si addice al film poiché l'oscurità può facilmente nascondere una moltitudine di peccati. <br/> <br/> In conclusione: la carriera di Seagal è iniziata prendendo una picchiata da qualche parte intorno a "Half Past Dead". Probabilmente c'è una battuta in quell'ultima frase, ma te ne lascerò quella.Gran parte della sua produzione degli ultimi anni è stata dolorosa da testimoniare, ma forse, solo forse c'è rimasto qualcosa nel serbatoio.
Ah, Steven Seagal. La coda di cavallo che ha segnato una generazione di gesti di azione di formaggio. . . di questi tempi, per lo più è solo una presa in giro di se stesso. Ma è tornato. . . e sta dando dei calci a un asino zombi / vampiro / creatura. Con una fottuta spada! Onestamente, oltre a Blade, quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto un eroe d'azione moderno serio con una spada? Genio puro. La maggior parte del film gira senza meta intorno a un ospedale / struttura di ricerca e affetta e affetta dicing the zombie vamps. Questo è tutto. Ci sono presumibilmente un paio di limiti di tempo per fingere "suspense", uno è che devono raggiungere una certa porta prima che il generatore muoia (ecco perché prendono così tante pause per cibo e riposo … quando tutto quello che devono fare è scendere poche rampe di scale) e l'altro essendo il militare (di cui Seagal e la sua banda nera sono una parte) si sta preparando a "sterilizzare" al mattino. <br/> <br/> Nel corso del film, ottieni un sacco di sequenze di lotta malamente coreografate in cui la maggior parte dei colpi arriva ad almeno tre pollici dal bersaglio. Lo zombi / vampiro (seriamente, non ho idea di cosa siano … sono ovviamente morti, ma scendono anche quando vengono presi a calci nelle protezioni) gli effetti non sono poi così male, e nemmeno gli effetti complessivi del sangue. La recitazione è pessima e anche gli accenti britannici degli attori britannici non sono credibili. <br/> <br/> Ci sono un sacco di esilaranti battute, ma il mio preferito è quando Seagal finalmente dà il suo nome. Fifty (che è 5-0) minuti in (seriamente, ci è voluto tanto tempo), Seagal incontra la ragazzina fastidiosa (?) E, dopo averle chiesto aggressivamente se è stata attaccata, conclude la conversazione con & quot; I'm Tao. & Quot ; Questo è seguito da alcuni dei riff di chitarra più epicamente fuori posto che abbia mai sentito. Classico. <br/> <br/> Nel complesso, il film è incredibilmente stupido, ma anche più divertente (ny) di quanto non sia stupido. Sono sicuro che vivrà (almeno con me) come uno dei migliori film di bevute della storia. <br/> <br/> Verdetto finale: 4/10, solo perché è così dannatamente divertente -AP3 -
non ho nemmeno guardato il film e posso dirlo davvero male solo guardando il trailer! Non posso credere che a PPL sia permesso fare film così scadenti come questo.seriamente cosa stavano pensando !! Che cosa mai è successo alla vecchia scuola seagal, prendendo a calci un $$ e prendendo nomi … come se fossi in cerca di giustizia, segnato per la morte, ecc. Non avrei mai pensato che Seagal avrebbe preso questa direzione, è orribile. l'unico film buono che ha fatto negli ultimi 5 anni è la giustizia urbana, quando ho visto che ero effettivamente pompato perché pensavo che il vecchio seagal fosse tornato. poi la pistola si mise a frustare e Killswitch uscì. dopo aver provato a guardarli, ho perso ogni interesse nei suoi film, il suo ultimo buon film è stato ferite d'uscita, è stato l'ultimo che abbiamo visto della sua vecchia scuola lol

When most of the population of Earth is infected with a virus and transformed into flesh eaters and blood drinking creatures, a group of hunters led by Tao chases the vampire zombies to eliminate them
3a43a2fb81
Metal Skin full movie hd downloadThe Transporter movie free download hdthe Long Time No See full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Il corvo 2The Dead Rising: WatchtowerDownload the Grayson full movie italian dubbed in torrentSoldiers of the Apocalypse movie free download in italianOne in the Chamber in italian free downloadZat ichi full movie hd downloadJoey, una storia meravigliosa download di film interi in hd
Please log in to post a reply.