Edsreh replied

358 weeks ago

Squadra 49 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I miei standard per l'intrattenimento in volo sono piuttosto bassi, ma questo film è stato così inutile che ho rinunciato dopo mezz'ora o poco più e ho solo letto. È fondamentalmente un film su questo ragazzo davvero ordinario e poco interessante che ti mostra la sua vita. Ottiene un lavoro, incontra una ragazza, si sposa, questo genere di cose. Ed è un pompiere, quindi vedi alcuni fuochi. Phoenix mostra una straordinaria mancanza di carisma come protagonista e Travolta è competente e sincero, ma questo è tutto. <br/> <br/> Volevo davvero che questo film mi piacesse, perché ero intrappolato su un aereo e ho mal d'auto se Ho letto, ma non riesco a capire come si possa godere di questo film a meno che non abbiano solo il sangue per i pompieri e questo è tutto ciò di cui hanno bisogno in un film.
& quot; Ladder 49 & quot; non è affatto un brutto film e, in effetti, è una produzione professionale, con alcuni buoni attori, ma è solo che tutto nel film è molto formidabile e tutti i tipici cliché che ci si può aspettare in un film film sui pompieri sono presenti qui. Il film non ha vere sorprese e per questo nessuna delle emozioni è reale. Anche rispetto a & quot; Backdraft & quot ;, questo film è totalmente obsoleto. Non aggiunge nulla al genere di film del vigile del fuoco (come se fosse anche un genere). & quot; Ladder 49 & quot; e & quot; Backdraft & quot; sono due film simili in diversi modi ma & quot; Backdraft & quot; è il migliore semplicemente perché ha emozioni migliori, creazione di personaggi e sequenze con il fuoco. Non è ovviamente giusto confrontare questo film solo perché entrambi parlano di pompieri. Capisco che & quot; Ladder 49 & quot; e & quot; Backdraft & quot; sono due film diversi realizzati con diverse intenzioni. Tuttavia & quot; Ladder 49 & quot; è il sé da incolpare per questo costante confronto. Copia elementi e scene da & quot; Backdraft & quot; e ovviamente cerca di superare il film in ogni modo possibile. Missione fallita sebbene … <br/> <br/> La narrazione non è fatta nel modo migliore. La narrazione non lineare non era la scelta migliore per questo film. Se la storia fosse raccontata in un modo più "normale", le emozioni e il finale avrebbero forse funzionato meglio per me. Non ero esattamente afferrato dalla storia e dal suo personaggio, ed entrambi mancavano. Non è proprio colpa degli attori, bensì la colpa dello script pieno di cliché. È ovvio che i cineasti hanno voluto ritrarre i pompieri come veri eroi. Se la sceneggiatura non fosse stata riempita con così tanti cliché, avrebbero potuto esserci riusciti. <br/> <br/> Le sequenze di fuoco erano ben fatte ma, onestamente, non erano niente di eccitante o eccitante. La vera essenza del film è sui personaggi e sui momenti drammatici, ma poiché il film non ha esattamente successo in questo, anche il film nel suo complesso non lo è. <br/> <br/> La colonna sonora di William Ross è stato migliore del previsto e Joaquin Phoenix è un attore meraviglioso. Questi erano veramente i due elementi migliori del film. <br/> <br/> Ben fatto, ma come film non abbastanza originale e anche per questo assolutamente inutile. Guarda il film di Ron Howard & quot; Backdraft & quot; invece. <br/> 6/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
Ladder 49 è stato un film fantastico. Rappresenta la vita dei vigili del fuoco. Non solo nella caserma dei pompieri, ma quale effetto ha sulla loro vita esterna. Sono figlia del vigile del fuoco e provengo da una famiglia con una lunga catena di vigili del fuoco, quindi capisco quali sentimenti emotivi le famiglie stavano vivendo durante il film. Non piango in troppi film, ma questo sicuramente mi ha colpito. Il film è stato fantastico e molto simile alla vita. Ho soprattutto pensato che fosse un grande film perché non hanno solo mostrato il fuoco. Hanno mostrato la famiglia e le cose esterne che i pompieri fanno nel loro tempo libero. Non si trattava solo del loro lavoro. Consiglio vivamente questo film perché ho pensato nel complesso che fosse solo un film fantastico.
Ladder 49 è una strana esperienza. È come qualcosa che è stato diretto da due persone diverse. Il primo semestre è un sacco di irritante etero-cattolico irlandese cattolico e quot, aww, voi ragazzi! & Quot; roba … e poi improvvisamente cambia completamente stile e diventa davvero una buona idea dei rischi e dei sacrifici che i vigili del fuoco prendono. Li rende eroi senza falsa nobiltà e ritrae le situazioni orrende in cui si trovano, tutti nel nome di salvare vite, puri e semplici. (Per non parlare delle paure che le loro famiglie devono affrontare) Quindi andava bene, una volta superato lo shock che Joaquin si è ingrassato. Di particolare rilievo è il documentario in DVD sui veri pompieri. Questa è un'aggiunta degna che ti aiuta ad apprezzare ciò che queste persone fanno per tutti noi.
Questo film è facilmente uno dei miei film preferiti di sempre. Joaquin Phoenix e John Travolta realizzano & quot; Ladder 49 & quot; Imperdibile. Durante il peggior incendio che Jack Morrison abbia mai combattuto, cade dal pavimento ed è "rotto" & quot; piuttosto male. Mentre il suo mentore Mike cerca di trovare un modo per salvarlo, Jack ha dei flashback costanti, che ci dicono come Jack Morrison (Phoenix) ha iniziato come un pompiere esordiente, e guidato dal suo buon amico Mike (Travolta) diventa il più grande pompiere a Baltimora . La chimica sullo schermo tra Travolta e Phoenix, rende questo film uno dei migliori film di vigili del fuoco in circolazione. Se hai bisogno di un buon film, guarda & quot; Ladder 49 & quot; Ma assicurati di avere i tessuti pronti !! (annusare)

Under the watchful eye of his mentor Captain Mike Kennedy, probationary firefighter Jack Morrison matures into a seasoned veteran at a Baltimore fire station. Jack has reached a crossroads, however, a
b0e6cdaeb1
the Fairy Tail: The Movie - Dragon Cry full movie in italian free download hddownload full movie Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills in italianCaravans download movie freeIp Man: The Final Fight full movie download in italian hdthe Marvel One-Shot: All Hail the King full movie in italian free download hdArma perfetta movie download hdAlien - La clonazione hd full movie downloadTorque - Circuiti di fuoco hd full movie downloadButt-Ugly Martians in italian free downloadthe Payback: Straight Up full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.